The Host diventa film!

Ennesima creatura della Meyer diventa film, sarebbe un sottotitolo perfetto per questo articolo! La notizia, bisogna dirlo, non mi lascia affatto stupita, anzi devo dire che me lo aspettavo...The Host diventerà un film!
E' la stessa Stephenie ad annunciare l'evento dalle pagine del suo sito:
Sono davvero entusiasta di lavorare con Nick Wechsler, Steve e Paula Mae Schwartz per trasformare The Host in formato visuale. E' davvero un sogno poterci collaborare, così carini e disponibili, sento che saremo in grado di creare un grande film insieme. Poi Andrew Niccol scrittore e regista? Veramente fantastico. Se non avete ancora visto Gattaca, andate e guardatelo subito. Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. E' davvro un grande esempio di personaggi rappresentati in una trama fantascientifica, che coincide esattamente con The Host, non trovate? In questo momento sto avendo una serie di raffiche di immagini per la testa di diverse ipotesi di cast, che posterei anche qui se la sente ultimamente non prendesse troppo sul serio i miei sciocchi blog. Aspetterò per vedere nei forum se le vostre cast-list coincidono con le mie.
Davvero, molto entusiasta. Yeah Host!
Congratulazioni Stephenie, siamo felicissimi per questa tua nuova conquista!! Del resto, come dicevo sopra, non c'è di che stupirsi: Stephenie è un vero genio!!

✿.。.νινєяє è υиα fяєgαтυяα....ρσι мυσяι....ανєя¢єℓα qυєѕтα fσятυиα!.。.✿

<p align="center">ℓє ѕραℓℓιиє ѕι ρσѕѕσиσ αggιυиgєяє σ ℓєναяє, мα υи'αмι¢ιzια νєяα è ρєя ѕємρяє