Our Cullen Family - We love Twilight

Reply
NEW MOON/ Team Edward vs Team Jacob: la guerra dei fan ripropone Twilight
view post Posted on 27/7/2009, 10:08Quote

Cullen

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:51

Vampiri contro licantropi. Così sul set di New Moon (in uscita il prossimo 20 novembre) ed Eclipse (le cui riprese inizieranno questo agosto in Canada), così nella vita? O almeno, nella carriera?

Stiamo parlando di Robert Pattinson e Taylor Lautner, rispettivamente il vampiro Edward Cullen e il licantropo Jacob Black nei due film citati, tratti dagli omonimi romanzi della 36enne americana Stephenie Meyer, nonché secondo e terzo capitolo di una quadrilogia letteraria di strepitoso successo di cui fanno parte anche il primo e ormai leggendario Twilight (da cui è stato tratto il film campione di incassi, uscito nel novembre del 2008, che ha generato una vera e propria Twilight-mania) e il quarto ed ultimo Breaking Dawn.

Chi c’è dietro ai due personaggi che con quello di Isabella “Bella” Swan, alias Kristen Stewart, formano il triangolo amoroso al centro della storia di romanzi e film? Sono così agli antipodi come le creature fantasiose che interpretano?

Un capitolo di Eclipse–romanzo si intitola, “Fuoco e ghiaccio” e descrive un momento clou della lotta tra i due ragazzi per conquistare il cuore di Bella (a dire il vero il suddetto cuore batte per il bel vampiro, ma il licantropo mai come in Eclipse insidierà il rapporto tra i due): un ottimo modo per esemplificare due estremi che entrano in collisione, come sono i due personaggi. E come, anche se in toni decisamente più moderati, possono essere considerati anche Pattinson e Lautner.

Ventitreenne inglese il primo, appena diciassettenne americano il secondo, gli attori sono in questo momento al top delle loro ancor brevi carriere, sostenuti (e travolti?) dal fenomeno Twilight & Co.

Ironia della sorte, per Pattinson prima del ruolo che l’ha consacrato star del momento, di significativo c’era stato quello dell’atletico campione di quidditch Cedric Diggory in due film della saga di Harry Potter. E proprio i film che ruotano attorno al celebre maghetto (ormai, anche lui, teen-wizard) sono visti come i principali antagonisti di Twilight e i suoi fratelli: entrambi si contendono la stessa fascia di pubblico, sono tratti da bestseller mondiali e hanno al centro della storia adolescenti & magia/mondo soprannaturale (ultimamente sembrava potesse esserci anche un crossover tra le due serie di film, con l’entrata in scena in Eclipse di Tom Felton, il Draco Malfoy della saga potterologa, nei panni del vampiro Riley: in realtà la parte è andata all’australiano Xavier Samuel).

Dopo Twilight, per Pattinson c’è stata una vera e propria esplosione di notorietà. E un’impennata nella sua carriera. Alcuni suoi film minori, girati poco prima del film-boom, hanno trovato una più ampia distribuzione e vedranno la luce forse anche da noi (How to Be, Little Ashes). Attualmente sta ultimando a New York le riprese della dramedy Remember Me, con Emilie De Ravin (la Claire della serie cult Lost). Ed è atteso sul set dei film Unbound Captives per la regia di Madeleine Stowe, con Hugh Jackman e Rachel Weisz, e Bel Ami, dal classico di Guy De Maupassant.

Fuori dalle scene, il diafano attore sembrerebbe essere rimasto coi piedi per terra, all’inizio sorpreso della fama arrivata così in fretta e in così traboccante quantità, ora più consapevole ma comunque riservato e sempre posato e gentile.

Dalla parte dei licantropi, Taylor Lautner, sorriso che luccica su pelle bronzea, sembra molto più determinato del collega, nonostante la giovanissima età, come se fosse nato per stare sul set, ma anche fuori, a rispondere alle domande dei giornalisti e a gestire flash e fan. Fu lui il più disinvolto quando il cast di Twilight e un breve spezzone del film furono presentati al mondo prima dell’uscita della pellicola al Comic Con di San Diego, un’importante manifestazione che ruota attorno al mondo dei fumetti. Di fronte alle già numerosissime fan dei romanzi che trepidavano per vedere i volti di coloro che avrebbero portato sul grande schermo i loro eroi, si mostrò tra i più sciolti al microfono, al pari della navigata Hardwicke, sicuramente più di un imbarazzato Pattinson e di un’introversa e incredula Stewart. Paparazzato con Selena Gomez, stellina di casa Disney (Pattinson invece non si riesce a beccarlo con nessuna: dei suoi flirt si è solo mormorato circa, in ordine sparso, Camille Belle, la stessa Stewart, Nikki Reed), per lui all’orizzonte, a parte la saga di Twilight, non c’è ancora nulla. Ma senz’altro ci sarà: anche lui ha già catturato uno sterminato stuolo di fan che chiedono a gran voce di vederlo nuovamente al cinema. E che, come successe all’epoca della separazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston e i fan si divisero indossando t-shirt con le scritte “Team Pitt” e “Team Aniston”, si sono questa volta armate di una maglietta con scritto “Team Jacob” a contrastare le numerose fan con magliette griffate “Team Edward”.

E voi di che team siete?

♥ I can resist everything except temptation ♥

image

Dan:"Vuoi davvero uscire con uno che non conosci?"
Serena: "Non puoi essere peggiore di quelli che conosco"

image
image

image image image image image

Com'è possibile che una cosa che dovrebbe farci sentire completi possa lasciare un tal senso di vuoto?

E come sappiamo una ragazza ossessionata non può essere in grado di controllare le proprie azioni

image

image

image

Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro...e poi... Con amici così, chi ha bisogno di un esercito?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/7/2009, 13:06Quote

Cullen

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:41

TEAM JACOB/TAYLOR!!!!!!!!!!!!!! ank se voglio bene ank al nostro Rob cucciolo!

Image and video hosting by TinyPic

io, te, un tappeto volante partiamo e nel cielo infinito arriviamo...le stelle ci guardano, la luna ci spia mentre la tua bocca si congiunge alla mia...dietro a un bacio un mondo d'amore. dientro a uno sguardo un sogno che parte dal cuore

image

imageimage

taylor

"Look after my heart...I've left it with you..."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 09:32Quote

Cullen

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:51

Robert Pattinson vs Taylor Lautner: i tween americani preferiscono… Taylor!

Robert Pattinson o Taylor Lautner? Team Edward o Team Jacob? A pochi giorni dall’uscita di New Moon è arrivato il momento di prendere una decisione. La scelta è difficile: anche Bella è combattuta tra i canini affilati del vampiro Edward e i muscoli del licantropo Jacob. Decidersi tra Robert Pattinson e Taylor Lautner è altrettanto complicato… ma non per i tween americani!

JSYK ha condotto un sondaggio online per scoprire chi sono le star più amate dai ragazzi. Nella categoria Favorite Male Movie Star stravince Taylor Lautner, con il 46% delle preferenze. Robert Pattinson si deve accontentare del secondo posto, con un misero 16%, tallonato da Shia LaBeouf che guadagna il 14% delle preferenze. Nella categoria Favorite Female Movie Star trionfa Kristen Stewart (37%), seguita da Emma Watson (24%), ovvero Hermione dei film di Harry Potter.

I tween americani dunque al fascino maledetto di Robert Pattinson preferiscono l’aria da cucciolone di Taylor Lautner (per non parlare di quei muscoli). E i tween italiani? Meglio Taylor o Robert? Fai parte del Team Edward o del Team Jacob? Facci sapere da che parte stai nei commenti e clicca qui per scoprire gli altri risultati del sondaggio di JSYK (tra cui l’elezione di Miley Cyrus a peggior modello dell’anno).

♥ I can resist everything except temptation ♥

image

Dan:"Vuoi davvero uscire con uno che non conosci?"
Serena: "Non puoi essere peggiore di quelli che conosco"

image
image

image image image image image

Com'è possibile che una cosa che dovrebbe farci sentire completi possa lasciare un tal senso di vuoto?

E come sappiamo una ragazza ossessionata non può essere in grado di controllare le proprie azioni

image

image

image

Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro...e poi... Con amici così, chi ha bisogno di un esercito?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 09:54Quote

Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:47

vabbè sondaggio femminile mi sa

«Ero a Filadelfia. Nel mezzo di una tormenta, fuori casa, di giorno: una situazione in cui non mi sentivo affatto a mio agio. Sapevo che se fossi restato fermo sotto la pioggia avrei attirato l'attenzione, così m'infilai in una bettola semideserta. I miei occhi erano abbastanza scuri, nessuno li avrebbe notati. Ma ciò voleva anche dire che avevo voglia di sangue, e non ero tranquillo. Lei era lì.. ad aspettarmi, ovviamente..

image

Saltò giù dallo sgabello vicino al balcone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendedomi. Sembrava che volesse attaccarmi. Era l'unica interpretazione possibile, visto il mio passato. Ma sorrideva. E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima.

"Mi hai fatto aspettare parecchio" disse

"Tu hai chinato la testa da bravo gentiluomo del Sud, e hai risposto
"Mi dispiace, signorina'" Alice rise al ricordo.
Jasper ricambiò il sorriso.

"Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo. Per la prima volta in almeno un secolo sentii rinascere la speranza"

Jasper prese la mano di Alice. Lei rispose sorridendo.

"Ero davvero sollevata. Temevo che non saresti arrivato mai" Si guardaro negli occhi, felici... Jasper aveva ancora sul volto quell'espressione beata.»

image

"Jasper si fece sotto e Alice iniziò a muoversi più veloce.
Stava danzando: disegnava spirali, volteggiava e girava su se stessa.
Jasper era il suo partner: affondava i colpi, cercava di afferrarla ma non la toccava mai, come se ogni movimento facesse parte di una coreografia.
Alla fine Alice scoppiò a ridere."
Alice: "preso!" disse Alice e gli baciò la gola.
Jasper "sei davvero un mostriciattolo spaventoso

P_MSG P_EMAIL Top
-giuly_cullen-
view post Posted on 2/11/2009, 22:08Quote

Utente cancellato

allora ..... io nel libro assolutamente edward ........ il mio amore è eterno!
nel film ..... jake lo batte ....... mi dispiace!

view post Posted on 3/11/2009, 14:42Quote

Cullen

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:32

concordo!!!!! nel mibro amo Edward nel film....Jacob!!!!!!!!!!!!!

image

Perchè perdere tempo a sognare quando la vita è più interessante??

image

Con amici così chi ha bisogno di un esercito??

image

L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

Visto che stiamo parlando di Italia e delle auto sportive che ho rubato, tu mi devi ancora una Porche gialla.

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:13Quote

Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:41

eh nn si resiste ai lupacchiotti :D

Image and video hosting by TinyPic

io, te, un tappeto volante partiamo e nel cielo infinito arriviamo...le stelle ci guardano, la luna ci spia mentre la tua bocca si congiunge alla mia...dietro a un bacio un mondo d'amore. dientro a uno sguardo un sogno che parte dal cuore

image

imageimage

taylor

"Look after my heart...I've left it with you..."

image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 27/7/2009, 10:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies