Our Cullen Family - We love Twilight

Reply
Renesmee in Italia
view post Posted on 8/11/2009, 11:03Quote

Cullen

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:47

"alice mia cara ... sarai assetata, forse dovresti rientrare a nutrirti un po ... ti sentirai meglio dopo" disse vedendola corrugare la fronte. l'aveva già vista così, le succedeva quando non riusciva a vedere il futuro, quando aveva quelle forti fitte alla testa. "a lei ci pensiamo noi" concluse con tono affatto rassicurante.

«Ero a Filadelfia. Nel mezzo di una tormenta, fuori casa, di giorno: una situazione in cui non mi sentivo affatto a mio agio. Sapevo che se fossi restato fermo sotto la pioggia avrei attirato l'attenzione, così m'infilai in una bettola semideserta. I miei occhi erano abbastanza scuri, nessuno li avrebbe notati. Ma ciò voleva anche dire che avevo voglia di sangue, e non ero tranquillo. Lei era lì.. ad aspettarmi, ovviamente..

image

Saltò giù dallo sgabello vicino al balcone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendedomi. Sembrava che volesse attaccarmi. Era l'unica interpretazione possibile, visto il mio passato. Ma sorrideva. E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima.

"Mi hai fatto aspettare parecchio" disse

"Tu hai chinato la testa da bravo gentiluomo del Sud, e hai risposto
"Mi dispiace, signorina'" Alice rise al ricordo.
Jasper ricambiò il sorriso.

"Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo. Per la prima volta in almeno un secolo sentii rinascere la speranza"

Jasper prese la mano di Alice. Lei rispose sorridendo.

"Ero davvero sollevata. Temevo che non saresti arrivato mai" Si guardaro negli occhi, felici... Jasper aveva ancora sul volto quell'espressione beata.»

image

"Jasper si fece sotto e Alice iniziò a muoversi più veloce.
Stava danzando: disegnava spirali, volteggiava e girava su se stessa.
Jasper era il suo partner: affondava i colpi, cercava di afferrarla ma non la toccava mai, come se ogni movimento facesse parte di una coreografia.
Alla fine Alice scoppiò a ridere."
Alice: "preso!" disse Alice e gli baciò la gola.
Jasper "sei davvero un mostriciattolo spaventoso

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:21Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:30

alice fece per girarsi e andar via........" io potrei spiegarti molte cose.....e voi potreste aiutarmi e sfugggire alla mia famiglia" dissi allungandomi leggermente verso di lei e poi rivolgendomi agli altri. Dovevo convincerli a farmi entrare con loro...

image image

image

image

image

✿.。.νινєяє è υиα fяєgαтυяα....ρσι мυσяι....ανєя¢єℓα qυєѕтα fσятυиα!.。.✿

image

ℓє ѕραℓℓιиє ѕι ρσѕѕσиσ αggιυиgєяє σ ℓєναяє, мα υи'αмι¢ιzια νєяα è ρєя ѕємρяє

image

image

image

image image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:01Quote

Cullen

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:14

Alice si voltò "a ... sfuggire?" le chiese senza riuscire a capire il senso del suo discorso. a cosa si stava riferendo?

♥ I can resist everything except temptation ♥

image

Dan:"Vuoi davvero uscire con uno che non conosci?"
Serena: "Non puoi essere peggiore di quelli che conosco"

image
image

image image image image image

Com'è possibile che una cosa che dovrebbe farci sentire completi possa lasciare un tal senso di vuoto?

E come sappiamo una ragazza ossessionata non può essere in grado di controllare le proprie azioni

image

image

image

Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro...e poi... Con amici così, chi ha bisogno di un esercito?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:41Quote

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:30

" si....ehm..." non riuscivo a trovare le parole.....come al solito.... . Le presi delicatamente la mano....faceva paura con quegli occhi rosso vivo. Avevo in mente 2 immagini un vampiro che si dissetava con un alce e lei che invece mordeva un umano. Staccai la mano " non vogliono che io vivi secondo la mia vera natura.."

image image

image

image

image

✿.。.νινєяє è υиα fяєgαтυяα....ρσι мυσяι....ανєя¢єℓα qυєѕтα fσятυиα!.。.✿

image

ℓє ѕραℓℓιиє ѕι ρσѕѕσиσ αggιυиgєяє σ ℓєναяє, мα υи'αмι¢ιzια νєяα è ρєя ѕємρяє

image

image

image

image image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:42Quote

Cullen

"ma tu non sei completamente una di noi ... sei per metà umana" disse Caius. "lo sai che se Aro ti trovasse potresti non vivere ancora a lungo?" le chiese. "lo sai che potrebbe distruggerti nel giro di pochi secondi?"

«Ero a Filadelfia. Nel mezzo di una tormenta, fuori casa, di giorno: una situazione in cui non mi sentivo affatto a mio agio. Sapevo che se fossi restato fermo sotto la pioggia avrei attirato l'attenzione, così m'infilai in una bettola semideserta. I miei occhi erano abbastanza scuri, nessuno li avrebbe notati. Ma ciò voleva anche dire che avevo voglia di sangue, e non ero tranquillo. Lei era lì.. ad aspettarmi, ovviamente..

image

Saltò giù dallo sgabello vicino al balcone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendedomi. Sembrava che volesse attaccarmi. Era l'unica interpretazione possibile, visto il mio passato. Ma sorrideva. E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima.

"Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo. Per la prima volta in almeno un secolo sentii rinascere la speranza"

"Ero davvero sollevata. Temevo che non saresti arrivato mai" Si guardaro negli occhi, felici... Jasper aveva ancora sul volto quell'espressione beata.»

image

Jasper era il suo partner: affondava i colpi, cercava di afferrarla ma non la toccava mai, come se ogni movimento facesse parte di una coreografia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:45Quote

Cullen

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:14

"NO!" urlò di nuovo Alice. "non lo farà" disse più calma. "vieni con me" disse prendendola per mano. si allontanò da Caius e si avviò verso la sua stanza.

*camera edward e alice

♥ I can resist everything except temptation ♥

image

Dan:"Vuoi davvero uscire con uno che non conosci?"
Serena: "Non puoi essere peggiore di quelli che conosco"

image
image

image image image image image

Com'è possibile che una cosa che dovrebbe farci sentire completi possa lasciare un tal senso di vuoto?

E come sappiamo una ragazza ossessionata non può essere in grado di controllare le proprie azioni

image

image

image

Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro...e poi... Con amici così, chi ha bisogno di un esercito?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 19:48Quote

Cullen

"alice sbricati tesoro, o nel salone finiranno tutti i bocconcini migliori!" le disse mentre lei si allontanava con la bambina.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 21/9/2009, 19:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels